Dopo la testimonianza di Antonella Fiordesi e di Naomi De Crescenzo, questa volta a parlare è stato Francesco Chiofalo. Tutto è partito quando Deianira Marzano ha parlato di un'accesa lite tra Antonella e Francesco, subito confermata da lei.
In quell'occasione la Fiordelisi aveva dato la colpa a Naomi, ex concorrente di Ex on the beach. Quest'ultima, infatti, avrebbe litigato col fidanzato mettendo in imbarazzo Antonella che avrebbe così deciso di abbandonare il locale dove erano a cena.
Questo racconto, però, è stato smentito da Naomi che al nostro staff ha voluto dare la sua versione dei fatti. La De Crescenzo ha anche parlato di alcuni ceffoni che Antonella avrebbe dato a Chiofalo proprio durante quella serata.
Ad intervenire, oggi, è stato Francesco:
Attraverso delle Instagram Stories il ragazzo ha voluto ironizzare:
Mi chiedete se è vero che Antonella mi picchia. La risposta è sì. Dovete capire che il ruolo della donna nella nostra coppia lo rivesto io. Quando abbiamo un diverbio spesso e volentieri mi alza le mani, mi picchia. A me, come reazione, mi viene da piangere. Ragazzi ma un po' di amor proprio ce l'ho anche io.
L'ex tentatore ha poi precisato:
Scherzi a parte. Succede che litighiamo e non è che lei mi alza le mani. Se succede, per me uno schiaffo suo è pari ad una carezza. Tranquilli, Antonella non me mena, tranquillissimi.
Che ne pensate di questa replica di Francesco?