I profili social di Temptation Island, dopo Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, hanno ufficializzato anche la seconda coppia che parteciperà alla prossima edizione del reality delle tentazioni. Stiamo parlando dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro, 42 anni, conduttrice radiofonica e televisiva, e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, 49 anni, attualmente opionista sportivo ed imprenditore.
Nel loro video di presentazione, Manila, che ha recentemente raccontato la fine del suo precedente matrimonio, ha dichiarato:
Stiamo insieme da tre anni. Io non credevo più nell'amore. Lorenzo è stato bravo ad avere quella pazienza e determinazione nel farmi credere che è possibile innamorarsi di nuovo. In questo Temptation potrebbe illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine.
Per la Nazzaro, dunque, Lorenzo è stato una salvezza dopo la dolorosa fine con l'ex marito, mentre lui, scapolo da sempre, grazie all'ex Miss Italia ha per la prima volta avvertito il desiderio di costruire una famiglia. "Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo, ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo", hanno rivelato i due.
Che ne pensate di questa coppia nel cast di Temptation Island?