Temptation Island Vip, Anna Pettinelli chiarisce definitivamente come stanno le cose con Stefano Macchi
La coppia era uscita più unita dal programma di Canale 5
Giusy Giugno 8, 2022
È giunta al capolinea la relazione fra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La coppia, che nel 2019 aveva partecipato a Temptation Island Vip si è detta addio dopo circa 8 anni d’amore. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla conduttrice radiofonica nel corso della sua partecipazione a “S’è fatta notte”, la trasmissione di Maurizio Costanzo. La Pettinelli, riprendendo il titolo del programma, ha infatti dichiarato:
Stefano non è più mio marito, (in realtà i due non si sono mai sposati, ndr). Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte.
La coppia aveva già attraversato un momento di crisi durante la partecipazione al reality delle tentazioni, l’attore e doppiatore si era avvicinato a una tentatrice, causando una forte reazione da parte di Anna Pettinelli. Alla fine però durante il falò i due avevano chiarito, uscendo dal programma mano nella mano.
La differenza di età, come affermato dalla professoressa di Amici, non è stata la causa della separazione. Semplicemente l’amore ha lasciato il posto a un altro sentimento.
Già qualche settimana fa, durante la sua partecipazione a Verissimo, il salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la Pettinelli aveva rivelato che le cose con Stefano non andavano affatto bene, facendo intuire che una crisi fosse già nell’aria. Nelle ultime ore è arrivata la conferma definitiva: non stanno più insieme.
Per Anna Pettinelli ora si apre un nuovo capitolo della sua vita, in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro all’interno di Amici. Secondo alcune indiscrezioni, la speaker radiofonica potrebbe non essere riconfermata per la nuova edizione del talent di Amici di Maria De Filippi. Ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma potrebbero lasciare la scuola sia Anna che Lorella Cuccarini, che quest’anno abbiamo visto nel ruolo di prof di canto.
COMMENTI