Temptation Island Vip, Damiano Coccia e Sharon Macrì hanno il Covid: “Un po’ ce lo siamo meritato”
Anche un ex volto di Amici positivo al Coronavirus a pochi giorni dalla data in cui avrebbe dovuto vaccinarsi
Franci Agosto 12, 2021
A un anno e mezzo dallo scoppio della pandemia, il Covid continua a rappresentare un flagello per il mondo intero. Ogni giorno i bollettini raccontano di contagi, ricoveri e decessi in aumento e, purtroppo, nelle ultime ore anche l’intera famiglia Fantini è risultata positiva al virus. Ma Beatrice Valli, Marco Fantini e i piccoli Alessandro, Bianca e Azzurra non sono i soli ad aver contratto il virus in questi giorni.
Anche due ex protagonisti di Temptation Island Vip sono attualmente in isolamento perché positivi, ossia Damiano Coccia, più conosciuto come Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macrì.
In particolare, la ragazza ha raccontato qualche dettaglio in più nelle sue storie di Instagram.
Ho fatto il tampone questa mattina, sicuramente è positivo. Infatti non so che me l’hanno fatto a fare. Non mi sto lamentando di stare chiusa in casa, di avere un forte mal di testa… perché da una parte penso che anche un po’ ce lo siamo meritato. […] A parte questo senso di stanchezza perenne, che ca**zo faremo tutti questi giorni a casa? Ma è giusto, è giusto. […] La cosa che tutti mi state chiedendo è “perché non avete fatto il vaccino?”. Noi avevamo il vaccino prenotato per l’altro ieri e, stando così, purtroppo, non siamo potuti andare. Tra l’altro dovremo anche pagarlo, perché non abbiamo avuto il tempo di disdire.
E loro due non sono i soli. Anche Alessio Bernabei, ex allievo di Amici di Maria De Filippi ed ex frontman dei Dear Jack ha raccontato di aver contratto il Covid.
Anche il cantante non era vaccinato: “Purtroppo no“, ha raccontato. “Sono stato un po’ sfigato. Dovevo farmi a breve la prima dose, ma non ce l’ho fatta, non ho fatto proprio in tempo. […] Cosa penso dei no vax? Penso che siano delle capre!“.
Visualizza questo post su Instagram
Ad accompagnare le sue storie, un post con un lungo pensiero.
“Finché non lo prendi non ci credi”. Pensi questo quando risulti positivo al Covid. Giorni delicati, ipocondria, insicurezza. Ho dovuto fare i conti solo con me. Sulla mia salute sono troppo fifone. Giuro che non mi è mai mancata così tanto la mia chitarra. Avrei voluto stare in studio. Ho dovuto cancellare date live che stavano nascendo sul mese di agosto. La voglio prendere così. Ogni cosa che ci succede nella vita, è una lezione in più che dobbiamo imparare. E sta vita è tosta, ammazza se è tosta ora sto bene, negativo, ma positivo alla vita. Ps. Vaccinatevi.
COMMENTI