‘Temptation Island Vip 2’, Serena Enardu ha tradito Pago? Il video del cantante lancia la bomba!
Martina Settembre 6, 2019
Serena Enardu e Pago sono una delle coppie più longeve che sta per partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip.
L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantautore sardo stanno infatti insieme da sette anni e nonostante sui social la loro relazione sembrasse procedere a gonfie vele nel video di presentazione non hanno negato di star vivendo – soprattutto da parte di Serena – un periodo di stallo. E’ questo il motivo che li ha spinti a partecipare al reality show delle tentazioni, e a mettere totalmente in discussione la loro lunga relazione.
La Enardu da questa avventura vuole uscire sicura del grande amore che ha al suo fianco, e non sembra avere alcuna intenzione di risparmiarsi nel corso di questo percorso. Da una breve clip (che trovate QUI) diffusa in rete, Serena è apparsa già molto vicina al single Alessandro con il quale ha instaurato un feeling speciale. Ma quando è andata oltre l’ex tronista in questa avventura? A giudicare dal video diffuso in rete da Pago nelle ultime ore non poco!
Il cantautore è infatti tornato sui social ed apparso visibilmente concitato: ha iniziato a cantare a squarciagola alcuni significativi pezzi della canzone di Gianluca Grignani La mia storia tra le dita, facendo anche eloquenti gesti delle corna… e dell’ombrello (trovate il video in apertura del post). Delle Instagram stories che hanno subito allarmato i fan della coppia, anche perché il cantante riprendendo Grignani ha scritto: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma una donna?”.
Voi cosa ne pensate? Sarà davvero finita male tra di loro? O i due stanno solo cercando di depistare i telespettatori già curiosi di sapere l’epilogo delle storie delle coppie in gioco?
AGGIORNAMENTO – A sciogliere i dubbi dei fan ci ha pensato Elga, la sorella di Serena, che attraverso alcune Instagram stories (che trovate sempre nel video in apertura del post) ha spiegato che si tratta di video vecchi condivisi dallo staff che gestisce i social del cantante, ancora impegnato con le riprese del programma.
COMMENTI