‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura anticipa: “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle!”. E a proposito delle altre coppie in gioco rivela che…
Martina Settembre 12, 2018
Ci siamo! E’ ufficialmente tutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip, che partirà il 18 settembre su Canale 5 condotta dalla spumeggiante Simona Ventura, pronta anche questa volta a mettersi alla prova con una nuova sfida.
Le registrazioni sono agli sgoccioli, alcuni tentatori hanno fatto già il loro ritorno a casa, e come ha anticipato la conduttrice al settimanale Chi – in edicola da quest’oggi nel nuovo numero – sarà un’edizione scoppiettante. Quello che però l’ha colpita più di tutto è stato come i fidanzati e le fidanzate hanno affrontato il loro viaggio nei sentimenti:
L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Qui si punta tutto sul piatto e lo si fa in coppia. Dopo ogni ‘situazione’, ogni consegna di un video, ogni dolore forse del perduto amore, non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita.
Sei le coppie che hanno deciso di sbarcare sull’isola delle tentazioni, e tanti gli aneddoti che SuperSimo avrebbe da raccontare su di loro, ma non potendo ancora svelare molto – in esclusiva al magazine di Alfonso Signorini – si è lasciata sfuggire solo qualche fugace indiscrezione:
Per Valeria Marini e Patrick Baldassari userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito (i Coconuda, ndr)… beh siamo a un Oronzo style (concorrente dell’edizione NIP che per gelosia stava distruggendo la location e perdendo l’amore, ndr). Con l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi.
Tra le coppie in gioco Simona si è ritrovata anche l’ex marito Stefano Bettarini, con la fidanzata Nicoletta Larini. La loro presenza non è stata un problema per la conduttrice, che però ne ha parlato prima di tutto con i figli Niccolò e Giacomo, nati proprio dal matrimonio con l’ex calciatore:
Alla fine è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta non le nego che ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?” (Sorride, ndr).
Tanti i progetti di Simona dopo la sua avventura a Temptation Island Vip, tanto che qualcuno aveva anche ipotizzato un suo ritorno nella giuria di X Factor al posto di Asia Argento, ma la presentatrice ha precisato:
Questo interesse mi lusinga anche perché, in questi anni, non ho mai perso autorevolezza e credibilità che sono alla base di qualunque lavoro, soprattutto il nostro. […] Il programma è però cambiato molto rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Lo trovo un progetto ormai lontano dalla sua missione originaria.
E voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni della conduttrice? Siete pronti a vederla all’opera?
COMMENTI