Un ex protagonista di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, nelle scorse è diventato per la prima volta papà e ad annunciarlo è stato lui stesso tramite il suo profilo Instagram.
Stiamo parlando di Vittorio Collina, che aveva partecipato al reality di Canale 5 insieme alla fidanzata di allora, Katia Fanelli. I due avevano scelto di prendere parte al programma per capire se i sentimenti di Katia fossero abbastanza forti da superare la lontananza, ma una volta nei villaggi è stato proprio Vittorio ad avvicinarsi - un po’ a sorpresa viste le premesse - alla tentatrice Vanessa Cinelli, con la quale ha intrapreso una frequentazione una volta fuori dal programma.
La relazione tra i due però non è andata per il verso giusto, tant'è che a distanza di alcuni mesi è stato lo stesso Collina a spiegare i motivi che li hanno spinti a decidere di lasciarsi.
A distanza di un po’ di tempo da quell’annuncio, però, Vittorio ha svelato di aver ritrovato l'more accanto a Victoria Biguzzi, una giovane ragazza di Cesena. La relazione tra i due si è fatta sempre più seria è importante, tant'è che i due, a distanza di quattro anni, stanno ancora insieme e nelle scorse ore hanno allargato la famiglia, dando alla luce la loro prima figlia.
A raccontare le emozioni di questa neo paternità è stato lo stesso Vittorio, il quale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, raffigurante la compagna e la figlia appena nata, a cui hanno deciso di dare il nome Charlotte, accompagnato dalla tenera didascalia:
Grazie per avermi fatto entrare nella tua vita 4 anni fa! Grazie per aver lottato 14 ore di fila ed avermi regalato una bimba meravigliosa "alta" 52 cm. X 3Kg e 635 grammi. Grazie Vittoria. Oggi 16 Settembre 2024, Ore :13:56Benvenuta piccola Charlotte.
Nelle sue storie Instagram, poi, l'ex partecipante di Temptation Island ha condiviso uno scatto di Victoria e della piccola Charlotte, che dorme all'interno della sua piccola culla.