Gli appassionati di Temptation Island potranno esultare. Dopo le indiscrezioni che circolavano già da diversi anni senza mai trovare poi conferma, Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset ha finalmente ufficializzato la versione invernale del reality delle tentazioni. Le coppie protagoniste dunque metteranno alla prova i loro sentimenti in montagna, magari fra la neve e la sera davanti a un bel camino.
In attesa di scoprire quale sarà la location in cui si svolgerà la versione invernale di Temptation Island, in questi giorni è in atto il toto nome su chi potrebbe andare a sostituire Filippo Bisciglia alla conduzione.
Di recente Dagospia aveva fatto il nome di Lorella Cuccarini, che ritornerebbe a condurre un programma tv dopo diversi anni:
Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.
Successivamente sempre il portale di Roberto D'Agostino aveva raccontato che in pole ci sarebbe anche Ilary Blasi.
Secondo la rivista di Cairo Editore, oltre a Filippo, volto gradito al pubblico di Canale 5, alla Cuccarini e alla padrona di casa de L'Isola dei Famosi, sarebbero in pole position "per un posto al sole" anche la stessa Maria De Filippi e una debuttante assoluta, ovvero l'autrice Raffaella Mennoia. A questi nomi si aggiungerebbe anche quello di Silvia Toffanin.