Teo Mammucari e i retroscena sull’uscita dallo studio a Belve: cosa è accaduto in quei 5 minuti e se vedremo l’intervista in onda

Il conduttore ieri ha interrotto la registrazione della sua intervista con Francesca Fagnani e, tra lo stupore del pubblico, ha abbandonato lo studio

Giusy Dicembre 5, 2024

Teo Mammucari e i retroscena sull’uscita dallo studio a Belve: cosa è accaduto in quei 5 minuti e se vedremo l’intervista in onda

E alla fine la belvata arrivò da Teo Mammucari.

Come i più informati sapranno, una delle ultime domande di Francesca Fagnani al suo ospite di turno a Belve è quella di raccontare la migliore (o peggiore) belvata fatta nella vita e che rivendica.

Bene, a quanto pare l’ex conduttore de Le Iene nonché ex discusso concorrente della passata edizione di Ballando con le Stelle la sua belvata l’ha fatta proprio nello studio dello show di Rai Due, senza nemmeno arrivare alla fatidica domanda.

Come spoilerato ieri sera da Davide Maggio, Mammucari ha interrotto la registrazione della sua intervista con la giornalista e, tra lo stupore del pubblico, ha lasciato l’ambito sgabello.

Poco fa, La Repubblica ha fornito ulteriori retroscena in merito alla sua fuga dallo studio, raccontando in maniera dettagliata quanto realmente accaduto durante l’intervista.

Sembrerebbe che il conduttore abbia palesato una certa insofferenza fin da subito, mostrandosi poco voglioso di rispondere alle prime domande. A infastidire  Mammucari anche il “lei” con cui si rivolgeva la Fagnani.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Chi era in studio racconta un clima irreale con lo showman aggressivo, all’attacco, già dalla prima domanda: “Ma perché mi dai del lei che prima mi davi del tu?”.

(…) Mammucari è sbottato: “Ma che domande mi fai?”, sempre sulla difensiva.

Impossibile fare l’intervista. Una manciata di minuti, forse cinque, ed è apparso chiaro a chi assisteva che era stato diventato un duello.

(…) Fino a quando Mammucari non ha retto più: “No, guarda basta me ne vado”.

Stando alle ultime indiscrezioni, potremmo comunque vedere l’intervista in onda, il conduttore infatti ha deciso di firmare la liberatoria.

COMMENTI