Teo Mammucari abbandona lo studio di Belve: “Mi stai facendo passare per un cogli*ne pieno di sè, vaffanc*lo!”. Poi pubblica i vocali di Francesca Fagnani

Durante la messa in onda integrale dell’intervista non è passata inosservata la possibile frecciatina social della sua ex, Thais Wiggers

Carola Dicembre 11, 2024

Teo Mammucari abbandona lo studio di Belve: “Mi stai facendo passare per un cogli*ne pieno di sè, vaffanc*lo!”. Poi pubblica i vocali di Francesca Fagnani

Ieri sera è andata in onda su RaiDue una nuova puntata di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani in cui personaggi del mondo dello spettacolo accettano di mettersi in gioco sottoponendosi alle interviste spesso scomode della conduttrice.

Tra gli ospiti della serata c’è stato anche Teo Mammucari, ma non tutto è filato liscio come sarebbe dovuto, anzi. Pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, infatti, tra Teo e Francesca il clima si è fatto sempre più teso, portando il conduttore ad abbandonare lo studio, lasciando la Fagnani da sola e attonita.

Tutto è inizio con l’ingresso in studio di Teo, il quale si da subito si è mostrato a disagio:

Ma perché metti il pubblico al buio? Io non sono giusto qui! Ma che mi dai del lei? No dai. Che belva mi sento? Ma dipende da che domande mi fai. Non ci riesco Francesca a darti del lei. Ora mi dici che io mi sono proposto… potevi anche dirmi di no! Perché volevo venire qui? Mi piaceva, ma poi vengo, tu mi dai del lei e non sono più a mio agio e mi dispiace. […] Di che umore sono? Da come sei partita non bellissimo. Adesso mi chiedi di cose che avrei detto nel 2018. Non mi ricordo questa intervista e nemmeno il giornalista a cui l’ho rilasciata. […] Ora mi citi le frasi di Mariotto? Dai Mariotto, ti prego, ma dobbiamo parlare di Mariotto?

Con il susseguirsi dell’intervista le cose sono anche peggiorate, fino a raggiungere il culmine, cioè l’abbandono di Teo dello studio:

Ma famo due ore così? Ma scherzi? Ma io non sono Flavia Vento. Dice cose non vere. […] Fermiamoci, non è giusto quello che stai facendo. Non mi piace, mi stai facendo passare per un co***one pieno di sé. Fino ad ora hai fatto la maestrina, io mi difendo da cose non reali. Ora mi chiedi chi è meglio di me? Ma ti pare? Non si fanno i nomi. […] Io me ne vado ragazzi, non ce la faccio. Mi stai soltanto bombardando. No basta, non me ne frega dei soldi. Non ce l’ho fatta io? No, non ce l’hai fatta tu! Prima e ultima volta. Ma vaffan***o, ma vai a fare in c**o.

Subito dopo la messa in onda della sua intervista, Teo sui social ha pubbicato alcuni audio inviatogli su WhatsApp dalla Fagnani – poi subito rimossi – con l’intento di dimostrare la sua versione dei fatti, ovvero che Francesca nel privato si fosse dimostrata una persona gentile e amichevole, mentre in studio lo avrebbe messo a disagio dandogli del lei, un atteggiamento che però la conduttrice adotta con tutti gli ospiti:

Poi in camerino facevi l’amica simpatica e qui mi dai del lei. Ho dei messaggi tuoi in cui non mi dai del lei. Ti preferisco quando mi mandavi i messaggi simpatici che mi mandavi su WhatsApp.

Nonostante li avesse pubblicati sarcastico col probabile intento di sbugiardarla, negli audio si sente semplicemente la Fagnani usare un atteggiamento di cortesia nei confronti di un ospite, come sottolineato da molti sul web, e probabilmente per questo il conduttore potrebbe aver poi deciso di eliminare i messaggi vocali:

C’ho pensato e siccome è un’edizione bella, ok, sei giusto per Belve. Domani mattina ti faccio chiamare. Ci vediamo in settimana.

 

Durante la messa in onda della discussa ospitata a Belve l’ex fidanzata di Mammucari, l’ex Velina Thais Wiggers, ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio criptico che, visto il tempismo, in molti hanno ricollegato proprio al conduttore e al suo comportamento durante l’intervista: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”, ha scritto l’ex velina, aggiungendo l’emoji di due maschere.

COMMENTI