Teo Mammuccari abbandona lo studio di Belve durante la registrazione della sua intervista
Il clamoroso retroscena e l'amatissimo personaggio che prenderà il suo posto
Vale Dicembre 4, 2024
Oggi si è registrata una nuova puntata di Belve con Francesca Fagnani.
Secondo quanto riporta Davide Maggio, le cose non sarebbero filate lisce come la trasmissione prevede.
Il giornalista ha svelato infatti che uno degli ospiti, Teo Mammuccari, avrebbe abbandonato lo studio a metà della sua intervista.
Sappiamo bene che il salotto di Belve non rappresenta propriamente la comfort zone per gli intervistati, che sono tenuti a destreggiarsi tra punzecchiamenti puntuali e domande scomode, ma che uno di loro decidesse di alzarsi e andarsene non era ancora mai successo.
Eppure, visibilmente irritato da alcune domande, la sua pazienza non sarebbe durata più di dieci minuti, lasciando di stucco tutti gli spettatori presenti.
In vista della nuova registrazione di domani, quindi, occorrerà forse trovare un sostituto che possa riempire il vuoto lasciato da Mammuccari.
Cosa accadrà con quella breve porzione di intervista a cui si è sottoposto? Capiremo con la messa in onda di martedì su Rai 2 cosa l’ha tanto infastidito o sarà definitivamente cestinata?
Intanto, stando alle anticipazioni di TvBlog, la prossima ospite del programma sarà Tina Cipollari, opinionista e protagonista di Uomini e Donne. Che sia lei la sostituta ufficiale chiamata a riempire il vuoto lasciato dalla – mancata – intervista del conduttore?
#TeoMammucari abbandona #Belve durante le registrazioni
BooM qui 👇👇👇https://t.co/V9NOjr9NMR
— Davide Maggio (@davidemaggio) December 4, 2024
Tina Cipollari verrà intervistata da Francesca Fagnani nella prossima puntata di #Belve.
Fonte: TvBlog pic.twitter.com/I7pHUZ93bB
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 4, 2024
COMMENTI