E' stato lungo e pieno di insidie il percorso di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo a Uomini e Donne, ma ogni piccolo ostacolo che ha intralciato la loro storia in passato non ha fatto che renderli più forti e condurli oggi all'altare, dove questo pomeriggio l'ex tronista e l'ex corteggiatore si sono promessi amore eterno.
Non sono bastati altri bellissimi ragazzi a dissuadere Teresa quando sul trono della trasmissione di Maria De Filippi cercava l'amore, non è bastata l'avventura a Temptation Island 2 a far sorgere loro dubbi in merito a quel rapporto e non sono bastati neppure gli alti e bassi che in quasi due anni di relazione hanno dovuto affrontare: oggi Teresa e Salvatore sono diventati marito e moglie!
Cliccando QUI potrete vedere un breve video dell'ex corteggiatore in fremente attesa mentre aspetta la sua bellissima sposa all'altare. Quella sposa che non si è fatta troppo attendere, ma è giunta in chiesa più bella che mai, mostrandosi fasciata in un lunghissimo abito di pizzo bianco, tanto che Salvatore, dall'emozione, non è riuscito a trattenere le lacrime:
Ecco il video andato in onda in diretta a Pomeriggio 5, lo stesso programma in cui qualche mese fa la coppia aveva annunciato la data delle nozze:
Teresa e Salvatore sono ora marito e moglie! Qui di seguito vi mostriamo il video del momento dello scambio delle promesse e delle fedi:
Subito dopo la funzione, i novelli sposi hanno chiacchierato in diretta con la conduttrice Barbara D'Urso e di seguito trovate la clip in cui non nascondono tutta la loro felicità:
Qui di seguito, invece, vi mostriamo le primissime foto del lieto evento:
Un grossissimo augurio ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!