Teresa Cilia e Soleil Sorge, scontro verbale a ‘Pomeriggio 5’ tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’! (Video)
Franci Settembre 22, 2017
Entrambe ospiti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, pochissimi minuti fa l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge si sono scontrate vivacemente.
Proprio la fidanzata di Luca Onestini si è prestata a cimentarsi in un trattamento rassodante per uno dei servizi andati in onda a Pomeriggio 5 e la moglie di Salvatore Di Carlo non ha apprezzato che la bionda italo-americana abbia mostrato delle parti scoperte del suo corpo. Teresa, anzi, ha fatto presente che probabilmente non era troppo consono neppure l’abbigliamento della Sorge in studio, eccessivamente sensuale per i suoi gusti, contraddistinto dal vedo/non vedo di un lungo abito verde ricamato.
Soleil ha ammesso di non capire gli attacchi della Cilia, con la quale dietro le quinte aveva scambiato poche parole in totale tranquillità, ma poi a far tornare la pace tra le due è stata la padrona di casa: la D’Urso, infatti, ha spiegato che, probabilmente, non si trattava di una presa di posizione nei confronti della Sorge, ma di un giudizio dettato meramente dal carattere siculo ed eccessivamente attento di Teresa a determinati dettagli.
Qui di seguito il video con lo scontro verbale tra le due:
Che ne pensate? Siete d’accordo con l’opinione di Teresa o effettivamente non c’era nulla di scandaloso in Soleil?
COMMENTI