Teresa Cilia sbotta dopo essere finita nelle storie di Selvaggia Lucarelli: “Non mi paragonasse ad altre influencer perché…”

Ecco cosa è successo

Giusy Giugno 20, 2024

Teresa Cilia sbotta dopo essere finita nelle storie di Selvaggia Lucarelli: “Non mi paragonasse ad altre influencer perché…”

È arrivata nel giro di qualche ora la replica di Teresa Cilia alle parole di Selvaggia Lucarelli.

In mattinata la giornalista e opinionista televisiva aveva citato l’ex tronista di Uomini e Donne in alcune storie sul suo profilo Instagram delle influencer ree di postare sui propri social la loro vita patinata, fatta di borse di lusso e di case ristrutturate o arredate ex novo ogni tot di mesi.

Un ostentare che secondo la Lucarelli non andrebbe di pari passo con il periodo storico attuale che stiamo attraversando.

Fra le influencer nominate da Selvaggia, Paola Turani e la sua borsetta Gucci da svariati migliaia di euro “dimenticata nell’armadio”, Beatrice Valli che ama aggiornare spesso i suoi follower su come stanno procedendo i lavori di ristrutturazione della nuova casa e Teresa, che di recente aveva chiesto degli consiglii agli utenti su alcuni cambiamenti da fare.

Se nel momento in cui scriviamo Paola e l’ex corteggiatrice del dating show ancora non si sono esposte in merito, la Cilia ha invece preferito mettere subito le cose in chiaro.

Attraverso una storia social, Teresa ha chiesto di non voler essere affatto paragonata alle altre influencer.

Le sue parole:

Ovviamente che non mi paragonasse alle altre influencer perché io non ho la governante e le pulizie di casa le faccio con le mie mani. E la beneficenza la faccio in silenzio, non per avere applausi.

COMMENTI