Prosegue il tira e molla che ha vivacizzato le ultime puntate del Trono under, quello tra la siciliana Teresa Cilia e il campano Tommaso Scala. Lui ha provato a conoscere meglio Silvia, lei ha frequentato Aldo, ma alla fine son sempre tornati sui loro passi e -nonostante le accuse reciproche- finiscono con lo stuzzicarsi, lasciarsi e riprendersi di continuo.
Nei giorni scorsi, dopo l'ultima registrazione (QUI le anticipazioni) Teresa è stata a Napoli, dove lui vive, con la speranza di poterlo incontrare, ma lui non ha raccolto il suo accorato appello lanciato tramite Facebook. Ma lei non demorde, e sempre tramite la sua pagina gli dedica una canzone dalle parole significative..
Questo il testo della canzone dei Modà che Teresa ha dedicato a Tommaso:buona sera ragazze ! volevo dirvi solo che oggi pomeriggio ho visto Teresa del Trono under fare shopping in un negozio a napoli con una sua amica: è molto carina e molto alta, ed era quasi senza trucco! ho pensato che il fatto che stesse a napoli poteva interessarvi. un bacione Francesca
Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi e capire se è giusto pensarti lo stesso, anche se sei un ricordo ed è strano ricevere tanto da te senza averti vicino Ora che è freddo vorrei tanto averti qui addosso e sentire più caldo, non avere più paure e impegnarmi per farti star bene perchè per me sei il sole e le mie parole non son solo parole Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno dove un semplice abbraccio può sembrare diverso perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo. Mi domando se è giusto, se son pazzo se è sbagliato quel che sto facendo mi rispondo che posso mentire con tutti ma non a me stesso che non voglio rinunciare a qualcosa che sento e che voglio di brutto e che cerco nel vento giuro le mie parole non son solo parole Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno dove un semplice abbraccio può sembrare diverso perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo.