Teresa Langella e Andrea Dal Corso, durante le nozze il prete cita Maria De Filippi, Uomini e Donne e Verissimo (Video)

Categorie: Televisione, Ultime News

Poco fa è  andata in onda una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti  di oggi anche Teresa  Langella ed Andrea Dal Corso, che hanno rivisto in trasmissione  per la prima volta i video del loro matrimonio.  La coppia ha raccontato le emozioni provate quel giorno. Teresa ha esordito dicendo:



Ho i brividi, oggi ho messo l'abito del party l'ultimo abito che ho messo. Fa strano, non sono ancora riuscita a dire mio marito, ne ho parlato con Andre proprio ieri non è cambiato niente, già c'era qualcosa di forte tra di noi, ti amo più di prima. Prima del matrimonio mi ha mandato una lettera ho pianto anche l'acqua del battesimo.

Dal Corso ha raccontato il contenuto  della lettera:



Le ho fatto un elenco di tutto quello che amo di lei, purtroppo ci sono nonni che non possono essere presenti ma ci guardano con i loro occhioni azzurri da lassù e zio Lello che le appare come una farfalla, e le ho fatto fare una collana con una farfalla.

Teresa ha rivelato di sentire molto vicino lo zio scomparso, ed ha raccontato un aneddoto particolare:

Mi ricordo che a Uomini e Donne quando eliminai Andrea dicevo allo zio: fammelo tornare. Il giorno dopo mi è arrivato un mazzo di fiori. E vicino al mazzo c'erano delle farfalle.



Purtroppo  la festa prima delle nozze è stata funestata dal maltempo, ha infatti spiegato la Langella:

La festa prenozze è andata malissimo, pioggia temporale ma è stato bello che tutti erano con gli occhi della felicità .

A quel punto è  stata mandata in onda la cip delle nozze (per il video CLICCA QUI) durante la quale il parroco ha detto:

Paolo e Francesca, galeotto fu il libro e chi lo scrisse, per voi Uomini e Donne e Maria De Filippi. A Verissimo tu hai detto sono molto fiera di te Andrea, è bellissimo trovare una persona che ti sappia ascoltare ed amare.

 
   

Andrea ha rivelato di aver provato forti emozioni il giornl delle nozze:

Ero super emozionato, cercavo di tenermi, una delle frasi che ci siamo più detti quel giorno è: vorrei che si fermasse il tempo.

Per Teresa il momento più  bello è  stato durante la cerimonia religiosa:

il momento più bello in chiesa, il guardare i suoi occhi. Papà era felicissimo, mi.diceva sei bellissima, quel giorno l'ho visto piangere per la prima volta. Mia sorella pure agitatissima e mi fa "sis però questo letto è vuoto senza di te" e io le dico che sono sempre con lei anche se non ci sono.

Andrea ha avuto un bellissimo regalo, la presenza di entrambi i genitori  quel giorno:

Vedere i miei genitori insieme quel giorno è stato bello, uniti per l'amore del figlio. Vederla così emozionata mia mamma è stato bello.

Teresa è  molto legata alla mamma di Andrea, ed ha svelato che i genitori di lei premono affinché  allarghino presto la famiglia:

Mia suocera è proprio una brava donna, sono fortunata. I miei genitori vorrebbero un nipotino maschio, ma con I nostri tempi.

E per quanto riguarda la meta, anzi le mete del viaggio di nozze, Dal Corso ha rivelato:

Ci ho messo 6 mesi per organizzare il viaggio.di nozze, andremo anche in Giappone ed in Sudafrica ad assaggiare vini.

Silvia ha rivelato infine che i genitori di Teresa l'hanno chiamata per dirle che Andrea e Teresa si devono sbrigare a fare un figlio!