Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo: “Ecco come ci stiamo preparando al nostro matrimonio del 14 settembre”

Poco fa è andata in onda la puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella quale sono stati ospiti Teresa Langella ed Andrea Dal Corso. I futuri sposi hanno svelato la data delle nozze. Ha infatti detto Andrea:



Va benissimo, siamo a pieni preparativi, siamo quasi a dire è tutto pronto. La data del matrimonio sarà il 14 di Settembre.

Teresa ha detto a proposito dell'inizio della loro storia:



Non avrei pensato minimamente al suo ritorno, noi donne captiamo sempre prima, lui non era ancora pronto, è arrivato subito dopo il programma ed ho detto gli diamo un' altra possibilità a questo ometto? Ed eccoci qua.

Ed il suo futuro marito ha proseguito:



Siamo veramente gli incastri, siamo gli opposti che con un pizzico di coraggio capiscono le reciproche diversità.

La Langella ha iniziato a raccontare della denuncia fatta ad un medico che aveva molestato la ex tronista. Poi non è riuscita a proseguire, in quanto questo evento le provoca ancora molto dolore. Ha dichiarato a tal proposito:

Siamo ancora in attesa della denuncia che avevo fatto. Ho dei timori, paura di non riuscire... io e tante altre donne di dire "ho vinto io". Ti senti un puntino nell'universo. la legge deve funzionare di più. Altrimenti avremo sempre paura tutte le volte, Dobbiamo urlare ma la legge deve darci la spinta. Quel medico non opera più, parlavano di carcere, non carcere e non e' avvenuto ad oggi. Non va bene questo.

Teresa non e' riuscita a proseguire in questo racconto e Silvia le ha detto che ha Andrea al suo fianco a sostenerla.

Dopo le soprese dei parenti di entrambi, e della sorella di Teresa, notoriamente molto riservata, è arrivato il momento della lettera che le ha scritto Andrea:

 

Ciao amore mio, che bella che sei, non voglio rovinarti il trucco e non voglio singhiozzare, ti dico solo cose belle e felici. Sai che non ho il potere della sintesi, ti ho preparato 7 motivi per cui desidero sposarti: sei la persona più bella e umile che conosco, hai una famiglia stupenda che adoro, per il profumo della tua pelle e dei tuoi capelli. Perchè condividi con me la grande passione di viaggiare, voglio sposarti perchè mi fai sentire al sicuro e so per certo che un giorno sarai una madre fantastica. Perchè siamo il simile nel dissimile, perchè prendermi cura di te mi riempie come uomo. Ah e un'ultima cosa: non farti paranoie sull'abito, a me basta vederti indossare quello sguardo che mi ha fatto innamorare, e mi fa innamorare di te ogni singolo giorno.

La Langella ha esclamato commossa:

Sono tanto, tanto fortunata!

La Toffanin ha poi dichiarato che il 14 Settembre ci saranno anche le telecamere di Verissimo a seguire il  matrimonio