Lo scorso sabato 14 settembre, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono convolati a nozze, diventando ufficialmente marito e moglie e coronando quel sogno d'amore iniziato all'interno dello studio del dating show condotto da Maria De Filippi.
Per Andrea e Teresa è stato un momento carico di emozioni, che hanno voluto condividere non solo con amici e parenti, ma anche con tutte le persone che in questi anni li hanno sempre seguiti è supportati con affetto e per questo nei giorni che hanno seguito il matrimonio, Teresa ha voluto condividere sui social alcuni dei momenti più toccanti della cerimonia e del ricevimento.
Dopo aver pubblicato il toccante video in cui Andrea la aspetta commosso ed emozionato all'altare mentre lei avanza accompagnata dal padre, poco fa l'ex tronista ha stupito tutti, pubblicando un video in cui canta una canzone inedita, scritta da lei per il suo sposo, con cui ha voluto ripercorre i momenti salienti della loro storia:
Dopo il no sei ritornato come un uragano, senza pretese con il cuore in mano e in quell’abbraccio ho ritrovato te. Siamo qui, con il nostro amore e il nostro grande sì, guardaci amore chi l'avrebbe detto mai?
Nelle sue storie, poi, la Langella ha mostrato i retroscena di quel momento e ha ricordato la grande emozione nell'essere tornata in sala di registrazione a distanza di anni:
Ecco il video:Queste storie andranno on quando forse sarò già sposa. Nessuno sa di questo, del fatto che ho preparato una canzone per Andrea, non lo sa nessuno. E quindi che storia, mi viene da dire, che emozione quando lo scopriranno! Ho i brividi… ritornare in sala dopo anni è stata un’emozione al cuore per due motivi: il primo è che lo stavo facendo per te Andrea, il secondo è che facendolo per te ho ritrovato il coraggio di rimettermi in gioco.
Nel post pubblicato sul suo profilo, Teresa ha mostrato il momento in cui ha cantato per la prima volta il brano davanti a suo marito e nella didascalia a corredo del post ha condiviso tutte le sue emozioni:
Io non sono brava con le parole quanto te, idem con le emozioni, ed è difficile pensare che una come me potesse reggere tutta l'adrenalina che aveva in corpo quel giorno e invece guarda qui l'amore cosa fa... simile nel dissimile, da sempre lo e Te. Ricordo che la settimana prima, coraggiosa ad aver fatto tutto nel giro di una settimana e avevo l'emozione alle stelle e mille paranoie: ce la farò a cantarla? Forse è il caso di fargliela ascoltare il giorno dopo? E invece all'improvviso mi sono detta: fallo e basta e poi l'ho fatto.