Altri Reality

The Couple, un ex calciatore giocherà in coppia con Antonino Spinalbese: ecco chi è l’ultimo componente del cast

Il reality game condotto da Ilary Blasi prenderà il via questa sera su Canale 5

Giusy 07/04/2025

article-post

Sarà un calciatore – attualmente svincolato – il concorrente che affiancherà Antonino Spinalbese a The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi che prenderà il via questa sera su Canale 5.

L’hair stylist, ex compagno di Belen Rodriguez, avrebbe dunque trovato la sua ‘metà’, che vorrebbe fosse “il leader della coppia. Non una persona impulsiva, ma ben organizzata”, come raccontato dallo stesso Spinalbese ai microfoni di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 nei giorni scorsi.

Come spoilerato da Davide Maggio, si tratterebbe di Andrea Tabanelli, ex calciatore di Frosinone, Cagliari e Lecce. Nato a Ravenna nel 1990, l’uomo sul suo profilo Instagram si presenta come dj.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Davide Maggio (@davidemaggioit)

Dovrebbe essere dunque completo il cast delle coppie che andranno a sfidarsi a partire da questa sera nella Casa di The Couple per vincere la cifra monstre del montepremi: un milione di euro, mai accaduto nella storia dei reality show.

Nella giornata di ieri sono state svelate altre due coppie: la prima formata da due sportive: l’ex judoka Laura Maddaloni e la ginnasta 22enne Giorgia Villa e i due fratelli Nip Danilo Fabrizio Mileto.

Ilary Blasi nel corso della sua intervista a Verissimo ha confermato la presenza delle due ex veline Thais Wiggers ed Elena Barolo.

Potrebbe interessarti anche