logo

Altri Reality

The Couple, ecco la cifra (incredibile) a cui ammonterebbe il montepremi: “Tentativo per convincere i Vip giusti”, il retroscena

Il cast del reality di Ilary Blasi (la cui partenza è confermata per il 7 aprile prossimo) sarebbe ancora in alto mare, ecco le uniche tre Vip che al momento sembrerebbero confermate

Rossella 16/03/2025

article-post

Il nuovo reality di Canale 5, The Couple, sta già facendo discutere.

In onda a partire dal prossimo 7 aprile, il programma condotto da Ilary Blasi si preannuncia come il “nuovo Grande Fratello”, capace di unire intrattenimento e dinamiche di gioco innovative.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la partenza del reality sarebbe confermata la settimana successiva alla finalissima del Grande Fratello, nonostante alcuni rumor nei giorni scorsi parlassero di una festa finale per il reality di Alfonso Signorini:

La finale del Grande fratello andrà in onda lunedì 31 marzo e quella sarà l’ultima puntata del programma. Non ci sarà nessuna festa il lunedì successivo, come paventato in rete negli ultimi giorni. Il lunedì successivo, ovvero il 7 di aprile, partirà regolarmente l’esperimento televisivo di The Couple, condotto dalla bella e brava Ilary Blasi.

La formazione del cast – opinionisti compresi – è ancora in fase di definizione. Tuttavia, alcune indiscrezioni sembrano confermare la presenza di Jasmine Carrisi oltre a quella di Brigitta e Benedicta Boccoli, note attrici e showgirl già apparse nel passato Reality Circus, un format ormai dimenticato di Canale 5. TvBlog ha svelato:

Su The Couple possiamo aggiungere che la formazione del cast, opinionisti compresi, è ancora in alto mare. Al momento paiono confermate le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta, e Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano. Ma la vera novità è che, essendo un game, il montepremi in palio, secondo alcune voci che circolano, pare essere di un milione di euro. Scelta un po’ discutibile visti i tempi che viviamo, qualora fosse vera, ma pare fortemente voluta nella speranza di convincere i Vip giusti, che però sembra fatichino comunque ad arrivare.

Nonostante le difficoltà nel formare un cast solido, TvBlog ha smentito l’indiscrezione di Davide Maggio, che aveva ipotizzato uno slittamento della partenza a metà aprile. The Couple partirà regolarmente lunedì 7 aprile, confermando l’impegno del network nel proporre un format che punta a rinnovare il panorama dei reality show.

Potrebbe interessarti anche