Altri Reality

The Couple, i concorrenti commentano la finale del Grande Fratello: “Ha vinto chi non doveva!”

Gli inaspettati pareri sull’epilogo del reality che ha visto trionfare Jessica Morlacchi

Stefania S 14/04/2025

article-post

Stasera andrà in onda la seconda puntata del nuovo reality The Couple, condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Francesca Barra Luca Tommasini.

Nella Casa sono già iniziate le prime dinamiche: il presunto bacio tra Antonino Spinalbese Jasmine Carrisi, lo sfogo di Pierangelo Greco nei confronti dell’hairstylist…

A destare più scalpore sono le parole dei concorrenti sull’ultima edizione del Grande Fratello in particolare, riguardo la vincita della cantante Jessica Morlacchi.

Diverse volte gli inquilini avevano espresso la loro simpatia nei confronti della seconda classificata Helena Prestes e anche questa volta non hanno perso l’occasione di esprimere il loro disappunto riguardo la finale.

Durante un momento di relax in giardino i concorrenti hanno affrontato il tema delle dinamiche dei reality specificando che non sempre l’essere più seguiti può portarti alla vittoria.

Proprio su questo Antonino Spinalbese ha espresso il suo parere:

In un reality contano tante cose, non è che vale il numero di follower che hai o chi ti segue. Se così dovesse essere chi ha più follower o sostenitori vince.

Giorgia Villa ha preso la palla al balzo ed ha confessato di non aver per niente gradito la vittoria di Jessica Morlacchi:

Anche nell’ultima edizione del reality abbiamo visto che non è scontato chi vince. Intendo la finale. Perché dai, ha vinto chi non doveva… chi nessuno si aspettava vincesse. Quindi non c’entra niente quanto pubblico hai che ti supporta.

A dare man forte alla coinquilina è stata Irma Testa che ha citato la modella brasiliana:

Hai ragione, perché l’altra è stata amata dal primo giorno, ma di che parliamo?!

Ovviamente queste opinioni hanno acceso un forte dibattito sui social. Tra i fan di Helena che supportano i concorrenti ci sono anche diversi telespettatori che non hanno gradito il discorso.

Per molti infatti gli inquilini di The Couple dovrebbero pensare a costruire dinamiche invece di parlare di altri reality.

Potrebbe interessarti anche