Altri Reality

The Couple, i dubbi di Elena Barolo su Laura Maddaloni: “Ecco perché non mi fido di lei!”

L’ex Velina ha spiegato a Thais Wiggers cosa non la convince della judoka

Giusy 11/04/2025

article-post

A circa una settimana dalla messa in onda della prima puntata di The Couple, nella Casa del nuovo reality show condotto da Ilary Blasi sono iniziati i primi scambi di confidenze fra i componenti del cast così come le prime opinioni verso i propri compagni di avventura.

Nelle scorse ore durante una chiacchierata nel lettone che dovranno condividere per (si spera per loro) otto settimane, Elena Barolo e Thais Wiggers hanno iniziato a farsi un’idea sui propri coinquilini. In particolare l’ex velina piemontese ha esternato dei dubbi su Laura Maddaloni.

Elena ha ammesso di non riuscire a fidarsi di lei e della sua personalità spigolosa. Ha notato che spesso dice una cosa per un’altra e non la ritiene una concorrente veramente sincera:

Laura è molto spigolosa. Lei è una che dice una cosa, ti giri e ne dice un’altra. Non sei d’accordo con quello che ho detto? Io non riesco a tenermi dentro niente.

Secondo l’ex velina brasiliana la judoka non è falsa, ma al contrario è una donna che esprime la propria opinione in faccia. Thais ha poi aggiunto:

Essendo sportiva deve avere fair play, non può essere falsa. Nel poker ci sta che bluffi, nella lotta dai tutto ma non puoi essere sleale. Ci sono regole da rispettare, a maggior ragione visto che se le stanno dando.

La Barolo non si fa persuadere dalle parole dell’amica, anzi crede che la Maddaloni stia anche in un certo senso plasmando a sua  immagine e somiglianza la sua compagna di avventura a The Couple, Giorgia Villa, ancora molto giovane e ingenua.

Secondo lei poi proprio la sua esperienza sul tatami possa averla aiutata a prendersi gioco degli altri:

Nella lotta devi ingannare l’avversario. Quante volte si fanno le finte in questi sport? Si fanno tante volte.

A un certo punto Elena si è detta anche pentita di aver nominato nella prima puntata la coppia formata da Manila Nazzaro e Stefano Oradei.

Potrebbe interessarti anche