Altri Reality
The Couple, Pierangelo e i dubbi su Antonino Spinalbese: “Il più costruito, sa giocare molto bene!”
Benedicta Boccoli ha poi esteso il discorso anche a Manila Nazzaro: “Non si espone”
Valeria 14/04/2025

Iniziano le prime osservazioni all’interno della Casa di The Couple e Pierangelo Greco non ha dubbi su ciò che pensa di Antonino Spinalbese.
Ritrovandosi infatti in salone a parlare con Benedicta Boccoli ha infatti detto la sua sull’hair stylist:
Io penso che abbia capito, Antonino, la mia opinione su di lui. Lui dice le cose molto studiate, molto precise. Tra tutti, secondo me è quello che gioca di più. Sa giocare molto bene. Invece tutto il resto vedo coppie sincere, e molto vere. Non percepisco ancora cose costruite ancora, mentre lui percepisco che lui è costruito e dettagliato.
La Boccoli ha appoggiato il discorso di Pierangelo, affermando di nutrire dei dubbi anche su un’altra compagna di avventura: Manila Nazzaro.
Sì, è vero. Lui sa giocare molto bene, fa parte di lui. Anche Manila, non si espone mai.
Pronta la replica di Pierangelo che ha proseguito:
Manila la leggo un po’ più spontanea, anche io. La vedo meno costruita, invece lui tira fuori delle frasette che sono proprio…sì fa parte di lui però sa giocare. Mi appiglio solo a queste cose perché poi è simpaticissimo, educatissimo, rispettoso e sa stare al suo posto. Mi appiglio solo all’unica cosa che secondo me è giocatore.
Se da una parte dunque Pierangelo e Benedicta hanno avanzato i loro dubbi sulla veridicità e sincerità di Antonino, dall’altra invece Brigitta Boccoli ha provato a mediare. Secondo l’attrice infatti l’ex Vippone del Gf Vip 7 è un uomo molto intelligente e trova il suo atteggiamento, le sue risposte piccate, dovute solo alla sua vanità da uomo e non inerente al gioco.