Altri Reality
The Couple, Brigitta Boccoli avrebbe “assoldato un detective per seguire il marito mentre lei sarà nel programma”
Ecco di chi si tratta
Valeria 09/04/2025

Brigitta Boccoli, l’attuale protagonista di The Couple avrebbe “assoldato un detective per seguire il marito mentre lei sarà nel programma”.
L’attrice, che ha fatto il suo ingresso lunedì scorso all’interno della Casa di The Couple insieme alla sorella Benedicta sta già facendo mormorare il mondo del gossip per un particolare retroscena che riguarda la sua vita privata. Stando a quanto ha raccontato Biagio D’Anelli infatti, Brigitta avrebbe preso un detective privato per tenere d’occhio il marito, Stefano Nones Orfei, nel frattempo che lei è impossibilitata fino a quando rimane in gioco. Ecco quanto ha svelato l’uomo attraverso un video su Instagram:
Distruzione delle coppie a gogo. Devo fare il guastafeste. Faccio un appello pubblico a Ilary Blasi: dovrà chiedere a Brigitta Boccoli perché ha messo un detective privato per seguire il marito Stefano e per sapere dove va e con chi si vede soprattutto.
Poi sempre più carico ha proseguito:
Lei gli ha messo un segugio. Perché la signora Boccoli, prima di entrare a The Couple, ha messo un detective privato? Tradimento in vista? Quanto mi piace questo sfascia Couple.
Ecco dunque l’esplosiva miccia che ha lanciato D’Anelli che sicuramente lascia un’ombra di mistero sul perché la donna, poco prima di entrare in gioco, ha preso questa decisione del tutto estrema. Ma soprattutto, verrà affrontato l’argomento durante la prossima puntata di The Couple? Il marito Stefano Nones Orfei ne sarà a conoscenza? Quali saranno le “giustificazioni” di Brigitta Boccoli? Non ci resta che attendere la prossima messa in onda di The Couple che sicuramente sta già facendo parecchio discutere grazie alle vicende che intrecciato la vita privata e non dei vari protagonisti.