È giunta alla quinta stagione The Crown, la serie televisiva di produzione britannica e statunitense incentrata sulla vita di Elisabetta II e sulla famiglia reale. Acclamata dalla critica fin dalla sua prima puntata grazie anche alle interpretazioni dei suoi protagonisti, The Crown ha all'attivo numerosi riconoscimenti, tra cui sette Golden Globe e otto Premi Emmy.
A due mesi da quinto capitolo, previso infatti per novembre 2022, che tratterà quanto accaduto negli anni '90, da Tony Blair alla tragica morte di Lady Diana, i produttori sono già al lavoro per la sesta stagione. Stando a quanto riportato da Daninseries.it:
Rufus Kampa vestirà i panni del sedicenne William, la somiglianza è impressionante. Non notate anche voi che il primogenito del futuro re d'Inghilterra assomigli all'attore?The Crown 6 ha individuato gli attori che vestiranno i panni del Principe William e di Kate Middleton. Come riporta Deadline, per l’erede al trono saranno due gli interpreti, così da poter coprire più fasi della sua vita.