Una seconda stagione ad alto tasso emotivo, tra lacrime, risate e confessioni: è così che si presenta la nuova stagione della serie The Ferragnez, che vede come protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e la loro grande famiglia.
Poco fa è comparso sui profili social di Chiara e Fedez il trailer della seconda stagione della loro serie, dalla quale è già possibile individuare alcuni temi caldi che saranno toccati nelle sette puntate che compongono la serie. In primo luogo vedremo i piccoli Leone e Vittoria che si affacciano al mondo, nel loro percorso di crescita e di scoperta, ma non solo: ci sarà spazio, infatti, anche per momenti più struggenti e ricchi di emotività, tra cui la scoperta del tumore da parte di Fedez e del conseguente ricovero in ospedale e dell'operazione che gli ha consentito di tornare a vivere e riabbracciare i suoi figli.
Torneranno anche i momenti dedicati alla terapia di coppia, che già avevano caratterizzato la prima stagione della serie, durante i quali Chiara e Fedez affrontano i loro problemi di fronte ad un terapeuta con lo scopo di rafforzare il loro matrimonio.
Le prime quattro puntante della serie saranno disponibili in streaming su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 18 maggio, mentre il 25 maggio arriveranno sulla piattaforme altre tre puntate.
Per vedere invece ciò che è accaduto nel periodo del Festival di Sanremo, che ha visto Chiara vestire i panni di co conduttrice al fianco di Amadeus, dovremo aspettare il prossimo autunno, quando arriverà sulla piattaforma una puntata speciale, interamente dedicata all'esperienza della Ferragni sul palco dell'Ariston.
L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio poi ce ne saranno altre 3 il 25 maggio e dopo l’estate quella speciale sul festival Sanremo..