Manca ormai sempre meno al via di The Social Home, il nuovo reality show che andrà in onda esclusivamente via web e che vedrà al suo timone Alex Belli.
L'ex attore di CentoVetrine, recentemente intervistato a SuperGuidaTv, ha dichiarato di essere entusiasta di mettersi in gioco in questa nuova veste lavorativa. All'interno del cast di questo nuovo format web ci saranno sia personaggi ben noti al pubblico televisivo, sia personaggi del tutto sconosciuti. Tra i Vip già annunciati ricordiamo la coppia conosciuta a Temptation Island 10, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Ma anche l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Gianluca Costantino. Ricordiamo che quest'ultimo infatti partecipò nell'edizione del 2021/2022, la stessa che vide protagonista assoluto proprio Belli. E adesso i due ex compagni di avventura si ritroveranno nuovamente proprio all'interno di The Social Home.
Ma non è finita qui. Qualche giorno fa annunciata anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu. E adesso ad aggiungersi al cast del reality web possiamo dirvi che ci sarà anche un altro ex Vippone: Davide Donadei:
Il giovane salentino è stato conosciuto in primis come tronista all'interno del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi (dove scelse la corteggiatrice Chiara Rabbi con la quale però le cose non andarono benissimo e i due spesso hanno avuto diversi diverbi) e successivamente all'interno della Casa più spiata d'Italia. Insieme a lui annunciato anche il primissimo concorrente Nip che prenderà parte del cast di quest'edizione del reality. Lui si chiama Agostino Degan ed ecco la sua presentazione direttamente dalla pagina social del reality web:
Adesso è ufficiale: Agostino Degan è il primo concorrente NIP di The Social Home.
Siete dunque curiosi di vedere questo nuovo format web?