The Social Home, nel cast del reality anche Mariano Catanzaro di Uomini e Donne!

Numerosi i programmi tv a cui ha preso parte

Valeria Agosto 23, 2024

The Social Home, nel cast del reality anche Mariano Catanzaro di Uomini e Donne!

Grande curiosità per The Social Home, il nuovo reality show condotto da Alex Belli che andrà in onda esclusivamente via web.

All’interno del cast, come ormai ben noto, ci saranno sia personaggi Vip, sia personaggi del tutto sconosciuti. Tra i personaggi conosciuti a gran parte del pubblico e dei social abbiamo i già confermati: Gabriela Chieffo, insieme al suo fidanzato Giuseppe Ferrara, la coppia che ha partecipato a Temptation Island. Poi due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianluca Costantino e Davide Donadei (conosciuto in primis per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne). Ad aggiungersi poi anche la recente Emy Buono, ex protagonista del reality La Pupa e il Secchione.

Si sta delineando sempre più dunque quello che sarà l’intero cast dei personaggi Vip che prenderanno parte a The Social Home, così come iniziano anche ad essere presentati i concorrenti Nip. Ma qualche ora fa, la pagina Instagram del nuovo reality show, ha annunciato anche quello che è l’ultimo concorrente famoso che parteciperà. Qui di seguito la sua presentazione:

Ciao, sono di Napoli e sono una persona tremendamente istintiva. Ma quello che amo di più è sorridere, anzi far sorridere. Sono ufficialmente un concorrente Vip del programma The Social Home. Hai capito chi sono?

Questa la domanda alla quale in moltissimi hanno trovato risposta: si tratta di Mariano Catanzaro!

Mariano Catanzaro

Ben conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne,  in primis nelle vesti di corteggiatore di Valentina Dallari, e in seguito anche di Desirèe Popper. Poi anche come tronista che scelse l’ex corteggiatrice Valentina Pivati. Da quel momento per Mariano, parecchie sono state le apparizioni televisive: ha preso parte al reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, parte anche a scherzi de Le Iene e di recente anche di Love Game – Il gioco dell’amore.

 

COMMENTI