The Social Home, nel cast viene annunciata come Nip ma è una discussa ex de La Pupa e il Secchione: si tratta di Emy Buono

Il reality di Italia 1 non è l’unico programma a cui ha partecipato

Giusy Agosto 11, 2024

The Social Home, nel cast viene annunciata come Nip ma è una discussa ex de La Pupa e il Secchione: si tratta di Emy Buono

Poco fa è stato annunciato nome del secondo concorrente Nip di The Social Home, il nuovo reality show condotto da Alex Belli interamente trasmesso sui social.

L’annuncio è stato dato direttamente dall’account ufficiale del programma:

Emy Buono! Ecco il secondo NIP che parteciperà a TheSocialHome!
Ha partecipato spesso alle nostre LIVE e si è subito fatta conoscere: confronti diretti e duri. Si mette in mostra, si definisce vera e, quando serve, alza la voce per esprimere il suo pensiero. Qualcuno ricorderà il suo modo eccentrico di festeggiare il Napoli, l’anno scorso, per la vittoria Scudetto.  La sua prossima sfida? Partecipare ai Test del #DottorPax e uscirne vincitrice.
Ci riuscirà?

Ebbene sì, i più attenti non hanno avuto neanche bisogno di leggere il nome della nuova protagonista di The Social Home, ma è bastato dare una veloce occhiata alla foto per riconoscerla. Altri non è che appunto la modella Emy Buono, nota quanto discussa ex Pupa de La Pupa e il Secchione, salita alla ribalta delle cronache rosa per aver aperto tempo fa un profilo 0nlyFans, per la breve storia d’amore con l’ex Vippone Denis Dosio e per aver raccontato di aver avuto un flirt con Giaele De Donà.

La Buono ancor prima del reality su Italia Uno aveva partecipato anche alla prima edizione del docu-reality di Real Time Ti spedisco in convento.

Emy andrà ad aggiungersi ai già confermati Gianluca Costantino, Davide Donadei, Elga Enardu e alla coppia di Temptation Island Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.

COMMENTI