The Social Home, nel cast del reality condotto da Alex Belli ci sarà anche Gianluca Costantino

Si inizia a delineare il cast del nuovo web reality The social Home, in cui personaggi famosi e altri sconosciuti si metteranno alla prova, tra convivenza e prove di varia natura, che porteranno all’incoronazione del vincitore della prima edizione di questo nuovo format.



Alla conduzione del reality sarà Alex Belli, pronto a mettersi alla prova nelle vesti di conduttore dopo essere stato tra i protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 6.

Proprio in The Social Home, Belli ritroverà un altro ex protagonisti della sesta edizione del reality, ovvero Gianluca Costantino, che però non ha avuto modo di conoscere durante la sua permanenza all'interno della Casa di Cinecittà. Gianluca è nato a Genova nel 1989 e ad oggi si divide tra il lavoro come consulente finanziario e la passione per il fitness e lo sport. Dopo l’esperienza all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini, Gianluca ha continuato a lavorare anche sui social come influencer, collaborando con diversi marchi di moda e di fitness.



Accanto a Gianluca nel nuovo web reality ci saranno anche gli ex protagonisti di Temptation Island 10 Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, che faranno parte del cast Vip in qualità di unico concorrente. I due erano stati tra i protagonisti indiscussi dell'ultima edizione del reality di Canale 5 e dopo un percorso burrascoso all'interno dei due villaggi, avevano deciso di uscire insieme dal programma e dare al loro rapporto una seconda possibilità.

Oltre a loro, tra i concorrenti Vip, ci sarà anche la giovane Giulia Sara Salemi, che negli ultimi anni è diventata una delle TikToker più seguite e apprezzate.