The Vampire Diaries, Claire Holt ha partorito il terzo figlio (Foto)

Categorie: Serie tv, Ultime News

The Vampire Diaries è stata una delle serie tv più amate dai telespettatori di tutto il mondo e negli anni ha ottenuto un successo senza precedenti, così come nel caso del suo spin off, The Originals.



Tra i protagonisti della serie c'è Claire Holt, che ha vestito per anni i panni di Rebekah Mikaelson, figlia di Mikael e Esther nonché unico vampiro originale di sesso femminile esistente. Nel corso della sua vita Rebekah è stata influenzata dal rapporto con Klaus e dal suo desiderio di vivere una normale vita umana.

Anche oggi a distanza di anni dalla messa in onda degli episodi della serie, il personaggio di Rebekah e la sua interprete Claire Holt sono rimaste nel cuore dei telespettatori, che la continuano a seguire nei suoi nuovi progetti lavorativi e anche sui social con grande affetto.



Proprio per questo a tutti i suoi fan farà molto piacere sapere che l'attrice è diventata da poco mamma per la terza volta. Dal 2018 Claire è sposata con l'immobiliarista Andrew Joblon, dal quale ha già avuto due figli, James e Elle. Proprio quest'anno l'attrice aveva raccontato di aver avuto un aborto spontaneo e a parlarne era stata lei stessa attraverso i suoi profili social: "Sono ancora spaventata a rendere pubblica una battaglia tanto privata, ma lo farò ugualmente perché è importante".

E dopo il dolore per la perdita del suo bambino, Claire e Andrew hanno ritrovato la felicità con la nascita del loro terzo figlio, che hanno chiamato Ford. A darne l'annuncio sono stati proprio i neo genitori attraverso i loro profili social. Claire ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al neonato e ai suoi altri due figli e nella didascalia che accompagna il post ha raccontato di non avere avuto un parto molto facile e proprio per questo almeno per il momento la coppia non ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia:



Ciao! Grazie per tutto l’amore! Forse la gravidanza e il parto più difficili significano il post partum più facile perché ci sentiamo bene Non abbiamo dormito molto e non abbiamo ancora bevuto margaritas, ma quei giorni arriveranno. Sicuramente non avrò 4 figli.