The Vampire Diaries, Torrey DeVitto svela il vero motivo del suo addio alla serie (e c’entra Paul Wesley)
L'attrice, che ha vestito i panni della dottoressa Meredith Fell, si è aperta sulle ragioni per cui ha lasciato lo show
Rossella Agosto 16, 2024
Torrey DeVitto ha recentemente parlato apertamente della sua uscita di scena dall’iconico teen drama The Vampire Diaries. Nella terza e quarta stagione della serie TV di The CW, l’attrice ha vestito i panni della dottoressa Meredith Fell. Ai tempi, la DeVitto era sposata con il collega Paul Wesley, che interpretava Stefan Salvatore, uno dei protagonisti della storia. I due sono stati sposati per quasi due anni.
Ospite di un episodio del podcast Broad Ideas condotto da Rachel Bilson, l’attrice di Chicago Med ha confessato di aver attraversato un periodo piuttosto buio dopo la separazione e ha menzionato anche il suo lavoro in The Vampire Diaries. In particolare, una volta finalizzato il divorzio da Wesley, la DeVitto ha ammesso di non avere più alcun interesse a continuare a lavorare nella serie:
“Ci sono stata [nello show], ma ho fatto solo sei episodi. E poi, una volta che ci siamo lasciati, ho pensato: ‘Pfft, non ci torno’. Non sono quel tipo di persona che dice: ‘Beh, questo è lavoro, posso restare’. No, non voglio tornare. Sono a posto, grazie.”
L’attrice ha poi riflettuto sugli strascichi di quella separazione, sottolineando come i commenti delle persone siano stati difficili da digerire:
Ha attirato un po’ di attenzione in un modo per cui non penso fossi preparata. Ed è stato difficile anche perché per un paio d’anni, chiunque frequentassi, la gente diceva: ‘È così disgustoso. Non sarà mai come [Wesley]. Come hai potuto?'”.
Torrey DeVitto ha definito l’attenzione del pubblico piuttosto “mortificante” perché i fan pensavano a Paul Wesley come Stefan di The Vampire Diaries, idealizzandolo in qualche modo, quando in realtà non lo conoscevano.
I due si sono sposati quattro anni dopo essersi conosciuti sul set di Killer Movie nel 2007. La coppia si è separata due anni dopo, segnando la fine di un capitolo importante sia nella vita privata che professionale di Torrey.
COMMENTI