The Voice Kids, ecco chi farà parte della giuria della nuova stagione

La prima puntata andrà in onda il prossimo 15 novembre

Carola Settembre 2, 2024

The Voice Kids, ecco chi farà parte della giuria della nuova stagione

Il prossimo 15 novembre prenderà il via su Ra Uno la nuova edizione di The Voice Kids, la versione dedicata ai bambini del celebre format canoro in cui persone comuni con la passione per il canto si mettono alla prova davanti ad una giuria composta da quattro star della musica, che voltati di spalle devono decidere se puntate o meno sui cantanti che si ritrovano davanti solo ascoltandone la voce.

A condurre il programma sarà ancora una volta Antonella Clerici, che si occuperà di introdurre i piccoli cantanti in gara e commentare insieme ai giudici le performance che hanno portato sul palco.

Il programma, che in questi ultimi anni ha riscosso un grande successo, deve la sua forza anche alla giuria, molto affiatata e compatta. A tal proposito, in molti in questi mesi si sono chiesti se a ricoprire il ruolo di giudici saranno ancora una volta Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Arisa.

Proprio in merito alla giuria di The Voice Kids, il portale Dagospia ha anticipato che con molta probabilità i quattro cantanti verranno riconfermati e torneranno ad occupare le ormai ben note poltrone rosse girevoli:

Il meccanismo è noto e rodato, il pubblico risponde presente a tutte le edizioni. La versione kids di “The Voice of Italy” tornerà su Rai1 con Antonella Clerici dal prossimo 15 novembre. Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato novità in giuria. Chi siederà sulle quattro poltrone? Stando alle nostre fonti Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

COMMENTI