Prenderà il via da questo mercoledì, 12 marzo, la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show canoro di Rai 2 condotto da Federico Russo e che vedrà nel ruolo di coach la grandissima Raffaella Carrà, Noemi, reduce dal recente successo sanremese, J-Ax, rapper ex leader degli Articolo 31, e Piero Pelù leder dei Litfiba.
In attesa di conoscere i concorrenti della nuova edizione che si contenderanno il titolo che lo scorso anno andò alla talentuosa Elhaida Dani, dal sito ufficiale del programma un divertente video in cui alla blind audition troviamo come aspirante talento... il conduttore Federico Russo! Il giovanissimo veejay (che qualcuno ricorderà anche per la sua partecipazione ad Operazione trionfo, diversi anni fa) si esibisce sulle note di Alleluja di Jeff Buckley e È la mia vita di Al Bano e si sottopone al simpatico giudizio dei 4 coach:
Ed intanto pochi giorni fa anche la Raffaellona nazionale è sbarcata su Twitter ed il suo profilo (@raffaella) nel giro di poche ore ha già più di 35.000 follower. Questo il messaggio con il quale la Carrà ha esordito sul social network preferito dai vip: