‘The Voice of Italy’, ecco la verità sulla presunta cancellazione del talent dal palinsesto di RaiDue

Gran fermento intorno alla nuova edizione di The Voice of Italy che avrà al timone Simona Ventura. Qualche giorno fa vi avevamo rivelato i papabili coach che si sarebbero seduti sulle poltrone rosse del talent show di Rai 2 (ve ne avevamo parlato QUI) ma le speculazioni intorno al programma non si fermano.



Simona Ventura si è detta molto carica per questa nuova stagione televisiva e ha promesso al pubblico un'edizione scoppiettante sia per i concorrenti che per i giudici (QUI per leggere le sue parole).

Nelle scorse ore è stato Dagospia a lanciare un'indiscrezione choc secondo cui TVOI sarebbe stato cancellato. La decisione sarebbe stata presa da Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, a causa della scelta di Sfera Ebbasta come giudice dello show.



Questa mattina è arrivato Tv Blog a fare chiarezza dichiarando che il talent è ancora in produzione e la messa in onda confermata per il sedici aprile. Ad essere messa in dubbio è invece la presenza del trapper  Ebbasta, personaggio poco gradito all'amministratore delegato dopo i tragici eventi di Corinaldo.

Per ora sembrano confermati gli altri giudici di TVOI: Morgan, Gué Pequeno e Elettra Miura Lamborghini.



E voi cosa pensate di questa giuria?