Ieri sera è andata in onda la finale della terza edizione di The Voice Senior.
A trionfare Maria Teresa Reale, del team Clementino che ha battuto il compagno di squadra Alex Sure, Lisa Manosperti del team Bertè ed Emilio Paolo Piluso della squadra Ricchi e Poveri.
Durante lo scontro finale, Maria Teresa si é esibita sulle note di Oggi sono io, di Alex Britti, conquistando il pubblico con il 34,19% di voti.
È la prima vittoria di una donna nella storia del programma. Maria Teresa si è aggiudicata la futura pubblicazione di un suo album con la Universal.
Ma chi è Maria Teresa?
Nata a Sora, in provincia di Frosinone, ha sempre avuto la passione del canto e ha tentato per molti anni di sfondare nel mondo musicale. Insegnante di canto, Maria Teresa si esibiva nei piano bar insieme al suo migliore amico, scomparso da alcuni anni.
Maria Teresa Reale del team #Clementino vince la terza edizione di #TheVoiceSenior. Complimenti a Maria Teresa prima donna a vincere l’edizione italiana e congratulazioni al suo coach @CLEMENTINOIENA per la sua prima vittoria. ✌🏻♥️🏆@THEVOICE_ITALY pic.twitter.com/nVyuPcYBv2
— Since 1990 🤍 (@EffecomeF) March 3, 2023