The Voice Senior 3, a sorpresa i coach bocciano una celebre cantante: “È stonata, non ha voce!”

Sul web si sono scatenate proteste contro la giuria

Giusy Gennaio 14, 2023

The Voice Senior 3, a sorpresa i coach bocciano una celebre cantante: “È stonata, non ha voce!”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della terza edizione di The Voice Senior, il talent show – spin off di The Voice Italy – condotto da Antonella Clerici. Coach d’eccezione Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e  i Ricchi e Poveri.

Un’edizione già sommersa dalle polemiche per una clamorosa eliminazione che ha fatto indignare il pubblico presente in studio e il popolo del web.

A presentarsi sul palcoscenico di The Voice una cantante che ha segnato l’infanzia di tanti bambini negli anni 80 e 90. Stiamo parlando di Clara Serina, interprete delle sigle di cartoni animati come Lady Oscar, Kimba, Sasuke, L’Uomo Tigre, Coccinella, Lo specchio magico, Yattaman, La ballata di Fiorellino, Gigi la trottola, Chappy, Devil man e Ransie la Strega.

Nessuno dei quattro coach si è girato mentre Clara intonava il brano Garota de Ipanema, anzi è stata anche sommersa dalle critiche!

Loredana Bertè se n’è uscita addirittura con un fragoroso:  “Stonata, non ha voce”, Gigi D’Alessio invece: “Non andavi a tempo, che per me è fondamentale”.

In imbarazzo la conduttrice quando è arrivato il momento di presentarla. Tante le protese sui social, anche se bisognerebbe dire, a onor del vero, che non è stata una delle sue esibizioni migliori.

COMMENTI