Those About to Die, nella serie tv con Anthony Hopkins anche molti ballerini di Amici: ecco chi

Categorie: Serie tv, Ultime News

Si tratta di una fiction ambientata nell’antica Roma, quella che sta facendo parecchio chiacchierare negli ultimi giorni. Those about to die, il titolo della nuova pellicola con Anthony Hopkins protagonista.



I “gladiatori” del 79 D.C hanno girato le scene a Cinecittà. La serie sarà disponibile su Prime Video dal 2024 e già alcuni dei protagonisti scelti hanno destato una certa curiosità nel pubblico della piattaforma streaming. Lo show, tratto dall’omonimo saggio di di Daniel P. Mannix, è stato commissionato da High End Productions con il servizio streaming statunitense Peacock, prodotto da Centropolis, Hollywood Gang e Street Entertainment. Dunque, arriverà in Europa grazie alla piattaforma streaming che fa capo ad Amazon.

All’interno del cast, l’Italia è rappresentata dall’attrice Gabriella Pession, anche se non è ancora stato spoilerato il suo ruolo. Hopkins chiaramente vestirà i panni di Vespasiano, al centro di intrighi e controversie.



Curiosità a proposito delle collaborazioni: nel cast figura il coreografo romano di fama internazionale Luca Tommassini. Quest’ultimo ha voluto fortemente molti professionisti divenuti famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Tra i nomi figurano Sebastian Melo Taveira, Michele Lanzeroti, Christian Pace, Angelo Recchia, Giulia Pauselli, Elena D’Amario e Talisa Ravagnani.



Nel cast emergono anche i tre ex allievi di Amici 22 Megan Ria, Maddalena Svevi e Samuele Segreto. Anche se con un ruolo marginale, è sicuramente un bel traguardo per loro lavorare con un’artista di calibro internazionale come Hopkins.

Ecco le parole che Tommassini ha scritto sul suo profilo Instagram per presentare questo progetto internazionale: