Tim Summer Hits 2023, un famosissimo cantante al posto di Stefano De Martino alla conduzione: ecco chi

Insieme a lui al timone dello show musicale dell’estate di RaiDue confermata Andrea Delogu

Giusy Maggio 22, 2023

Tim Summer Hits 2023, un famosissimo cantante al posto di Stefano De Martino alla conduzione: ecco chi

Cambio della guardia alla conduzione del Tim Summer Hits 2023. Come già preannunciato nelle scorse settimane, non ci sarà più Stefano De Martino accanto ad Andrea Delogu.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso conduttore, impegnato con Bar stella in onda su Rai Due, a dichiarare di aver rinunciato alla trasmissione estiva per evitare una sovraesposizione mediatica:

Non ci sarò, perché io sono molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta, e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete venire a teatro.

Confermatissima la Delogu, che verrà affiancata da un famosissimo cantante che abbiamo già visto al timone, con ottimi consensi di pubblico e critica, di un altro programma: Nek.

Il cantautore di Sassuolo è stato un perfetto padrone di casa delle due prime edizioni del talent show ideato da Carlo Conti, Dalla strada al palco, in onda su Rai Due.

L’indiscrezione in merito alla presenza di Nek alla conduzione del contenitore musicale è trapelata da TvBlog:

Com’era già noto, quest’anno alla conduzione del Tim Summer Hits non ci sarà più Stefano De Martino, attualmente impegnato con il suo Bar stella sempre su Rai2. Confermata invece l’altra metà della coppia alla guida di questo programma musicale itinerante, ovvero Andrea Delogu. Si era parlato come nuovo partner della Delogu di Fabrizio Biggio, attuale braccio destro di Fiorello a Viva Rai2. Secondo le ultime informazioni in possesso di TvBlog così però non sarà. Alla conduzione di Tim Summer Hits 2023 ci sarà invece Nek.

Il Tim Summer Hits andrà in onda intorno alla metà di giugno sempre su Rai Due.

 

 

COMMENTI