Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari quale pensa sarà la risposta di Fabio Ferrara in caso di scelta da parte di Ludovica Valli: "Tu pensi che Fabio sia un no?
Tina Cipollari: "Guarda, Maria, sul no non sono sicura che lui è un no, ma non perché è convinto di lei ma perché, ripeto, l'ho detto già qualche puntata fa, dire un sì non vuol dire amare quella persona, essere convinto, potrebbe essere anche un sì di comodo, un sì tanto per fare bella figura, perché lui lo sa, è uno che bazzica molto sui social, è uno molto attento all'applauso, se tutti applaudono in quel momento, lui si ricorda quello che ho detto io nella puntata precedente... Io penso che uno che perde la testa per una ragazza non sta lì a pensare a Tina, al pubblico..."
Maria De Filippi: "Secondo te è un sì per avere l'applauso del pubblico..."
Tina Cipollari: "Esatto. Non sono certa che sarà un sì, ma se sarà un sì questo non giustifica che sarà un sì detto col cuore , assolutamente!"
Fabio Ferrara a Tina Cipollari: "Se hai imparato a conoscermi sai che non mi faccio proprio i problemi di dire no e di prendermi i fischi, per me quello non è proprio il problema, se non voglio affrontarla fuori di qua non c'è proprio nessun problema, su questo puoi metterci due mani sul fuoco, fidati! Perché fuori tu non ci stai, Gianni non ce'è, Antonella che mi segue non c'è, me la vivo io la storia, quindi se devo dire di sì per stare male fuori io dico tranquillamente di no, stai senza pensieri proprio!"