Che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue è risaputo. Infatti è da diverso tempo che tra l’opinionista e la dama del Trono Over di Uomini e Donne è in corso una “battaglia” verbale: le due donne, infatti hanno dato vita a dei botta e risposta non solo all'interno dello studio ma anche sui giornali.
E che sia ancora guerra aperta tra le due è notizia più che certa, soprattutto dopo che sulle pagine del settimanale Vero, la Cipollari ha rilasciato un'intervista sulla sua rivale, dedicandole parole non proprio lodevoli.
Con sarcasmo, Tina ha parlato del ritorno da single della torinese all'interno della trasmissione di Maria De Filippi proprio in concomitanza con l'inizio della nuova stagione, sottolineando come il comportamento della dama nei confronti di Marco Firpo sia stato lo stesso che adottò ai tempi di Giorgio Manetti:
La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno... I "grandi" amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo.
L'opinionista è convinta che la donna sia solo interessata a mantenere viva l'attenzione attorno al proprio personaggio:
Gemma un grande amore ce l'ha davvero...della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi, ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due.
La vamp ha fatto anche un mea culpa però, prendendosi le responsabilità della notorietà che ha raggiunto la Galgani:
Ho creato io questo "mostro", è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C'è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un'altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti.
E infine, Tina ha un consiglio per la torinese:
Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso. Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei...
Voi cosa pensate delle sue parole?