Tina Cipollari e Giorgio Manetti, i retroscena dietro il loro duro botta e risposta: “Rapporto sgretolato, pare che lui sia rimasto male perché…”
Ecco cosa sarebbe successo tra i due protagonisti di Uomini e Donne che in passato sembravano legati da una bella amicizia
Giusy Agosto 6, 2023
Ha destato stupore in questi giorni il duro botta e risposta fra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono over.
I due volti del dating show di Maria De Filippi avevano stretto una bella amicizia all’interno del parterre di Canale 5. Gli appassionati del programma ricorderanno ancora le parole affettuose che si scambiavano, quei “passerotto” e “passerottino” che tanto avevano mandato su tutte le furie Gemma Galgani.
Un’amicizia che era continuata anche fuori dalle telecamere, tant’è che Tina quando andava a Firenze a trovare il suo compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara, era solita incontrarsi con Giorgio.
Hanno quindi sorpreso le forti dichiarazioni verso la Cipollari che Manetti ha rilasciato nel corso di un’intervista nei giorni scorsi. L’ex cavaliere l’ha definita “una bulla”, tirando in ballo anche la nuova linea editoriale attuata da Pier Silvio Berlusconi volta a togliere ogni forma di trash da Mediaset. Secondo Giorgio anche l’opinionista “dovrebbe essere cacciata”.
Parole che hanno generato ovviamente una reazione nella Cipollari, che prima ha voluto far presente che tornerà al suo posto a settembre, posto dal quale mai nessuno ha avuto intenzione di mandarla via, per poi parlare di “non riconoscenza” sotto a un post che riprendeva le parole di Manetti.
Cosa sarà successo fra i due? Non sono chiari infatti i motivi per cui il loro rapporto si sia così irrimediabilmente deteriorato. Una possibile spiegazione l’ha data poco fa Amedeo Venza in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:
Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e Giorgio si mostravano affiatati e amici sui social. Il rapporto si è man mano sgretolato e Giorgio da quello che avrebbe confidato ad alcune persone pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che lui le manda. Anche a un semplice “come va” la nostra amata Tina avrebbe ignorato i messaggi o risposto dopo diversi giorni! È così che il gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla. Che galantuomo!
COMMENTI