Tina Cipollari sbrocca dopo le insinuazioni sul rapporto con Kiko Nalli: “Se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta”

E' passato solo qualche giorno da quando il magazine Nuovo Tv ha pubblicato una indiscrezione su Tina Cipollari - opinionista di Uomini e Donne - e Kikò Nalli, ex marito di Tina e padre dei suoi tre figli.



Nello specifico, il settimanale ha insinuato che i due si sarebbero visti segretamente, e quindi sono stati molti i lettori che hanno ipotizzato un riavvicinamento tra Tina e Kikò.

A distanza di qualche giorno però, è stata la Cipollari stessa a replicare a Nuovo Tv e a dire la sua, tramite delle Instagram Stories:



Qualche giorno fa il settimanale NuovoTv ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò Nalli si sarebbero incontrati segretamente.

Leggo con grande stupore queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso. Lo ripeto. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice.

E ancora:



Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre.

Poi ha concluso:

Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita. Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti.

Tina quindi - volto storico di Uomini e Donne -, con queste parole, ha voluto smentire categoricamente le notizie che sono trapelate negli ultimi giorni.