A furia di tirare la corda alla fine si è spezzata. O meglio a spezzarla ci ha pensato Tina Cipollari.
La storica opinionista di Uomini e Donne, stanca di leggere le continue indiscrezioni in merito al suo futuro nel dating show di Maria De Filippi, è sbottata sui social.
Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la Cipollari ha voluto mettere in chiaro alcune cose, iniziando dalle tante fake news che hanno fatto il giro del web in queste settimane. Per poi concludere con un messaggio che sa tanto di avviso! Ovvero, popolo avvisato... mezzo salvato! Tina ha anche voluto menzionare Pier Silvio Berlusconi:
Buongiorno a tutti, Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto "Tina troppo trash", "Pier Silvio caccia Tina", "Tina fuori da Uomini e Donne", "Mediaset decide di dare un taglio all'opinionista di Maria De Filippi". Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute. Di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro mi ritroveranno seduta al mio solito posto.
Successivamente ha salutato l'amministratore delegato di Mediaset in queste settimane al centro delle notizie per le sue nuove linee editoriali.
E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news, che sarò più critica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio!
Berlusconi infatti ha deciso di dare un taglio secco a qualunque forma di trash. Molti programmi si stanno adeguando alle sue regole, iniziando dalla prossima edizione del Grande Fratello, che segnerà un ritorno alle origini. Non si chiamerà più "Vip", nel cast ci saranno persone comuni poco avvezze ai social e come opinionista è stata annunciata la giornalista Cesara Buonamici.