Tina Cipollari svela: “Sono costretta a indossare parrucche perché…”

Franci Marzo 10, 2017

Tina Cipollari svela: “Sono costretta a indossare parrucche perché…”

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Pechino Express c’è stata senza ombra di dubbio l’irriverente Tina Cipollari, fedele opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne, che ha partecipato insieme al suo inseparabile amico Simone Di Matteo, concorrendo con il nome de Gli #Spostati. Al ritorno dal reality, però, Tina nelle diverse trasmissioni a cui ha partecipato non ha mostrato più i suoi biondissimi boccoli, che sono stati sostituiti costantemente da parrucche che la Cipollari indossa ormai abitualmente.

E’ stata l’opinionista stessa a svelarne i motivi in un’intervista rilasciata a Oggi, durante la quale ha raccontato:

Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi. Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriori, avrei dovuto essere più accorta. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna. Per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni.

Raggiunto dai microfoni di Fanpage.it, però, è stato il marito della Cipollari ad offrire una diversa versione dell’accaduto:

Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano!

Insomma, in entrambi i casi, che si sia stata colpa dei pidocchi o di un decolorante che ha rovinato i capelli di Tina, avevano ragione i nostri più attenti lettori, agli occhi dei quali non erano per nulla passate inosservate le parrucche della Cipollari.

Voi che ne pensate, avevate notato questo cambiamento? E quale delle due versioni ritenete più attendibile?

COMMENTI