Si è conclusa ieri sera con il trionfo di Marco Mengoni la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, condotto per il quarto anno consecutivo da Amadeus. Un'edizione che ha battuto record su record e che grazie alla presenza di Chiara Ferragni che ha indottrinato ben bene il direttore artistico della kermesse canora è pure stata vista in diretta Instagram. Sono stati diversi i Vip che sono intervenuti suoi propri profili social a commentare la quinta serata. Su tutti, Tiziano Ferro.
Il celebre artista ha confessato chi l'ha colpito di più e ha svelato quali sono stati i suoi brani preferiti. Ecco cosa ha detto riguardo al podio composto da Marco Mengoni, Lazza e Mr Rain:
Bellissimo podio. Artisti sensibili e veri. Complimenti di cuore!
E su Ultimo arrivato "solo" quarto:
Secondo Tiziano Ferro, Giorgia è "l'arte nella sua menzione più vera". Su Colapesce e Dimartino:Le classifiche sono solo numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T. compreso!
Tiziano ha menzionato anche Madame:Speciale menzio!ne per questi due geni del romanticismo noir.
Bomba di canzone, punto!Si è espresso anche sul ritorno di Paola & Chiara:
Orgoglioso delle mie amiche. Quante nottate insieme a sentire la vostra nuova musica. Quante esperienze sul palco o semplicemente su un divano a chiacchierare. Eccovi qua in pieno splendore. Che ritorno!Il cantante ha apprezzato la canzone dei Coma_Cose:
Ma questa mi trafigge.E sugli Articolo 31 Tiziano Ferro si è lasciato andare a un commento che è stato un po' il pensiero di tutti i figli degli anni 90:
Solo se avevi 15 anni nel 1995 puoi capire!Apprezzato anche il testo di Rosa Chemical:
Non potevo dimenticare questa bomba. Scrittura al massimo!