Sono passati un po di anni da quando Tiziano Ferro ha accusato di bullismo e omofobia Fedez per i contenuti di una sua vecchia canzone, ovvero Tutto il contrario. Dopo le accuse di Tiziano, Fedez non si è tirato indietro e anzi si era scusato pubblicamente se aveva in qualche modo offeso il cantante di Latina.
A distanza di tempo a tornare sull'argomento è stato Tiziano stesso, nel corso di un'intervista rilasciata a Dagospia. Nello specifico è stato chiesto al cantante se ha perdonato Fedez per i versi che aveva scritto nel lontano 2011.
Ecco la sua risposta:
Io ho perdonato e vado avanti. Ma quella canzone è lì, a fare streaming e a produrre ricchezza. E io parlo di me, di quello che ho subìto e delle offese che continuerò a ricevere ascoltandolo quando qualcuno lo suona, perché quel brano non è stato ritirato dal mercato. È facile invitare le persone a prendere un caffè. Io quando ho sbagliato, ho pagato. Per intero. Sempre. Per cui, io non faccio la giustizia per nessuno, ognuno si deve mettere a disposizione della giustizia. Io non sono uno dalle mezze misure. Quando e se offenderò qualcuno chiederò scusa, o ci rimetterò la faccia.
Ferro ha quindi puntualizzato di aver perdonato il rapper, anche se a detta sua le scuse non sono servite a molto, visto che il brano non è stato ritirato dal mercato e continua a essere suonato.