Tomaso Trussardi, dopo la fine della sua storia con Michelle Hunziker, potrebbe avere una nuova fiamma. La notizia della fine del matrimonio tra la conduttrice e l'imprenditore è arrivata come un fulmine a ciel sereno solo alcuni giorni fa tramite una nota ufficiale con la quale i due hanno ufficializzato la loro separazione. Un legame che è durato ben dieci anni e che ha portato alla nascita di due bambine.
A lanciare il gossip su una presunta nuova love story per Trussardi è stato il settimanale Chi che ha paparazzato l'imprenditore a Cortina in compagnia di Naomi Michelini, assistente e nipote di Elisabetta Franchi.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scritto:
Accanto a lui non è mai mancata la presenza di una persona molto vicina a Elisabetta Franchi, una sua assistente, la stessa indicata come sua probabile nuova amicizia. Camminate a due nella neve, ma non solo. Tomaso si aggrappa ai sorrisi dell’amica Elisabetta Franchi e alla presenza della bionda amica della stilista, che non lo perde mai di vista…. E questo succede da tempo.
Dopo giorni di rumors, però, ad intervenire è stata proprio Naomi che su Instagram ha definito questa chiacchiera una "fake news". Anche Tomaso, però, ha ironizzato sulla vicenda pubblicando una Instagram Stories chiaramente riferita al gossip:
Un aiuto per spegnere le nuove fiamme.