Tomaso Trussardi archivia la storia con Michelle Hunziker e inizia la frequentazione con una nuova donna misteriosa?
Qualche giorno fa si era parlato di un tentativo di riavvicinamento tra i due ex coniugi ma stando alle ultime indiscrezioni non sembrerebbe proprio essere così. L'imprenditore, infatti non starebbe affatto tenendo in considerazione di recuperare il rapporto con Michelle, anzi. A quanto pare avrebbe proprio di voltare del tutto pagina e dedicarsi ad altre conoscenze e amicizie.
Dopo un'estate in totale silenzio, senza alcun tipo di dichiarazione circa la sua separazione dall'ormai ex moglie, Tomaso Trussardi è stato paparazzato in compagnia di colei che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Nulla di certo ovviamente, ma vedere l'uomo (da sempre molto riservato) sorridere e rilassarsi con una nuova donna, sapendo di essere fotografato, potrebbe già essere un segnale. Il settimanale Diva e Donna infatti ha reso pubbliche una serie di foto che mostrano Trussardi in compagnia di una misteriosa donna a bordo di uno yatch. A largo della Costiera Amalfitana, il bergamasco si sta godendo le ultime giornate del mese di Settembre con quelle che potrebbero essere definite "amicizie speciali"?. Oppure siamo difronte alla nascita di un nuovo amore? Ancora non ci è dato saperlo. Quello che possiamo dire è che i due, probabilmente da soli, si stanno godendo attimi di spensieratezza e serenità.
La donna in questione è Ruzwana Bashir, imprenditrice di 39 anni. Nata a Skipton nel Regno Unito nel 1983, vanta già una carriera da grande donna d'affari ma non solo. La ragazza infatti è considerata una delle giovani più influenti al mondo. È fondatrice e CEO di Peek, una società di viaggi che ha sede a San Francisco. Già nel 2014 Forbes l’aveva inserita nell’elenco delle 100 personalità più creative di Fast Company.