I più cinici lo sospettavano già da tempo, i fan invece continuavano a sperare, ma oggi è la stessa Flavia Fiadone ad annunciare su Facebook la fine della sua storia con Tommaso Scala. Una storia durata poco: il tronista aveva infatti fatto la sua scelta un mese fa, il 27 marzo. I due si erano visti qualche giorno dopo, Flavia era stata avvistata a Torre del Greco (Napoli) e Tommaso pare fosse salito a Milano, ma poi per svariati giorni sui loro social network comparivano solo foto singole o con gli amici, niente di più. Qualche giorno fa, parlando con delle fan che l'hanno fermata per strada, l'ex tronista dalla bella studentessa non era neanche stato menzionato.
E poco fa l'annuncio ufficiale della fine della loro relazione:
Su Instagram Tommaso Scala pare inizialmente cadere dalle nuvole quando riporta un messaggio di Flavia in cui quest'ultima gli anticipa la pubblicazione del messaggio sulla rottura nella sua fanpage:
E poi pubblica su Facebook questo post al vetriolo accusando la Fiadone di essere sempre stata fidanzata con un altro ragazzo:
Pochi minuti dopo la Fiadone risponde dando la sua versione dei fatti, e minacciando l'ex fidanzato di passare alle vie legali laddove venisse lesa la sua persona!
Decisamente non un bel lieto fine per questa coppia!
AGGIORNAMENTO - Ecco la risposta più dettagliata di Flavia a tutte le insinuazioni di Tommaso!
AGGIORNAMENTO 2 - Nuova replica di Tommaso!
AGGIORNAMENTO 3 - Tommaso tramite il profilo della sorella continua a difendere la sua verità.